22 Luglio 2022 - 13:27

Anticipazioni Grande Fratello Vip: i nomi dei prossimi concorrenti

Anticipazioni Grande Fratello Vip: ecco tutti i presunti concorrenti che parteciperanno alla settima edizione del programma

anticipazioni grande fratello

Grande attesa per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, che potrebbe battere il record del 2021 diventando il più lungo di sempre. Intanto parte il toto nomi su chi potrebbero essere i protagonisti della settima edizione. Ecco alcune anticipazioni sui probabili protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Tra gli assenti potrebbero figurare Giulio Raselli, ex tronista di Uomini e donne, ed Elisa Esposito, l’influencer che parla «corsivo» su TikTok che molti davano come concorrente certa anche per via degli attacchi ricevuti via social per non conoscere l’identità di Dante. Pare che non ci sarà, però, neanche Rita Dalla Chiesa, che forse potrebbe fare una capatina nella Casa a reality iniziato; il pornodivo Max Felicitas e Federico Fashion Style, reduce dall’esperienza di Ballando con le Stelle. Niente bandierina verde neanche per Guendalina Canessa, che al Grande Fratello ha partecipato già nel 2007, e Leonardo Tumiotto, diventato popolare grazie alle sue imprese in vasca ma anche alla partecipazione all’Isola dei Famosi di Simona Ventura. Nemmeno Fiordaliso pare che sarà presente nella prossima edizione.

Tra i gossip di anticipazioni sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip figurano però alcuni nomi che vedrebbero al partecipazione di: la cantante Chadia Rodriguez, l’ex protagonista de Il Collegio e La Caserma George Ciupilan; Ginevra LamborghiniPamela Prati (con tanto di taxi)Diego Armando Maradona Junior e l’influencer Antonella Fiordelisi. Confermati, invece, Alfonso Signorini alla conduzione e Orietta Berti e Sonia Bruganelli come opinioniste, mentre la data di partenza dovrebbe essere, ora come ora, lunedì 12 settembre, naturalmente su Canale 5.