Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: ecco tutto ciò che non sai

A partire da lunedì 12 settembre torna l’atteso appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7, la nuova stagione della serie prodotta da Rai Fiction, Rai Com e Aurora TV, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1. Scopriamo, insieme, cosa ci suggeriscono le Anticipazioni.

Advertising
Advertising

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: non mancheranno i colpi di scena

 La contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha riscattato le quote di Umberto Guarnieri, escludendolo dal Grande Magazzino milanese. Nel frattempo, la relazione sentimentale con Flora Gentile Ravasi mette a dura prova la serenità generale. Si rischiano, infatti, conseguenze molto gravi.

La nuova stagione tra nuovi ingressi e addii

Durante questa nuova stagione verranno assunte due nuove commesse. Si tratta di Elvira e di Clara, la quale si scontrerà sin da subito con Irene Cipriani. Nel frattempo due famosi personaggi della serie sono pronti a lasciare tutto. Stiamo parlando di Agnese Amato e di Vittorio Conti. Quali sono i motivi che potrebbero spingere i due ad andare via?

Agnese e Adelaide: due mondi che non si comprendono

Agnese non sopporta più l’arroganza della Contessa Adelaide. Pur di ribellarsi, arriva a prendere un’amara e sofferta decisione. Vittorio Conti, intanto, si trova a dover placare le proteste delle dipendenti de Il Paradiso e pregherà Agnese di tornare nel Grande magazzino.

Advertising
Advertising

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: un nuovo amore per Vittorio

Come anticipato dall’attore Alessandro Tersigni, in questa stagione della soap, Vittorio supererà il matrimonio fallito con Marta Guarnieri e si innamorerà di nuovo. Ma in che modo? Non ci resta che seguire la soap opera per scoprirlo!

Filomena Volpe

Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 17 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

23 minuti ago

Vallo di Diano e degli Alburni: sequestrata struttura di accoglienza per donne maltrattate

I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Salerno, coadiuvati dai militari del locale Reparto…

1 ora ago

Fedez: spunta il filmato che riprende lo scontro con Iovino

La notte del 22 Aprile scorso è accaduto un fatto disdicevole, che ha coinvolto in…

1 ora ago

Alzheimer, uno studio fa luce sulle possibili cause della malattia

Una malattia perlopiù ancora sconosciuta. Ad oggi non sono ancora pienamente note le cause scatenanti…

2 ore ago

Sondaggi: ecco la situazione per le Elezioni Europee

Una situazione in continua evoluzione e non più così nera. Stando ai sondaggi politici condotti…

2 ore ago

Salerno, 42enne sparato alla fermata della metro

Momenti di paura nella mattinata di ieri nei pressi della fermata della metropolitana dello stadio…

2 ore ago