Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata de “Il Paradiso delle signore” sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Uno a partire dalle 16:05. Scopriamo, insieme, che cosa accadrà oggi, 26 ottobre 2022.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: ecco tutto ciò che devi assolutamente sapere
Flora non sopporta che Maria stia avendo successo e inizia a temere che possa oscurarla e, di conseguenza, rubarle il posto. Intanto Umberto chiede alla baronessa Foppa di assumere Maria come stilista personale. Il suo obiettivo? Cacciare, in modo subdolo, la ragazza dal Paradiso. Armando, mentre torna da una spedizione, pensa di vedere Caterina.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Grace Ambrose- Filmografia
Cinema
- La vera storia di Luisa Bonfanti, regia di Franco Angeli (2006)
- La voce del lupo, regia di Alberto Gelpi (2017)
- Compromessi sposi, regia di Francesco Miccichè (2019)
- Il primo Natale, regia di Ficarra e Picone (2019)
Televisione
- Tilt, creata da Marek Beles – miniserie TV (2017)
- Una pallottola nel cuore, regia di Luca Manfredi – serie TV (2018)
- Il paradiso delle signore, di registi vari – soap opera (2020-)
Chiara Russo: scopriamo insieme qualche piccola curiosità
- È nata a Palermo il 3 settembre 1994.
- È alta un metro e cinquantotto centimetri.
- Ha capito con certezza di voler diventare un’attrice durante Il pellegrinaggio a Santiago di Compostela. Dopo quest’ esperienza decise di lasciare Palermo per trasferirsi a Roma per realizzare il suo sogno.
- Ha preso parte a diverse serie: Il Paradiso delle Signore 4-Daily, Il Cacciatore 2, Il Paradiso delle Signore 3-Daily, Il Cacciatore.
- Ne Il Paradiso delle signore interpreta Maria Puglisi.
- In merito alla sua vita privata non si sa molto.
Filomena VolpeGiornalista laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.