Anticipazioni puntata serale ”Il Segreto” del 27 Ottobre

TV e IntrattenimentoAnticipazioni puntata serale ''Il Segreto'' del 27 Ottobre

Venerdì 27 Ottobre la soap opera ”Il Segreto” andrà in onda alle 21:15 su canale 5. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata

Doppio appuntamento il Venerdì con ”Il Segreto”. Vediamo le anticipazioni sia della puntata del pomeriggio che di quella serale.

 Puntata pomeridiana

Onesimo non cambia idea, è deciso a multare Hipolito per aver comprato gli accendini.

Intanto Camila per dimostrare la colpevolezza di Damian, parte per un viaggio misterioso in cerca di prove. Il ragazzo a Puente Viejo è tenuto d’occhio da Nicola e Matias che vogliono salvaguardare la povera Beatriz.

Puntata serale

A Puente Viejo tutti sono deconcertati per la notizia dell’attacco subito da Mauricio. Francisca per non far scoprire la verità a Raimundo, gli impedisce di andare a parlare con il capomastro.

Camila torna in paese ma viene scoperta da Damian che le ha teso una trappola.

Fe è felice della notizia che Mauricio è vivo e tornerà presto ma Francisca esigerà un prezzo per aver coperto l’assassinio di CaridadDonna Francisca minaccia la ragazza dicendole che dovrà essere al suo servizio e fare tutto ciò che le viene detto, senza discutere. Se Fe dovesse disubbidire, Francisca farà ricadere la colpa della morte di sua sorella su di lei.

Intanto Beatriz, Matias e Nicolas temono sia accaduto qualcosa a Camila.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
91,350
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 16:08 16:08