Temptation Island - Valeria e Ciavy
Screen tratto dallo spot di Canale 5

Secondo alcune indiscrezioni, Valeria e Ciavy hanno chiuso il loro rapporto perchè lei avrebbe ceduto alle tentazioni del giovane single Alessandro. Ecco le anticipazioni di Temptation Island

Giovedì 9 luglio ci sarà, su Canale 5, la seconda puntata di Temptation Island. La prima puntata si è rivelata già piena di sorprese, e vede già tutte le coppie in crisi, in particolare Valeria e Ciavy.

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Gossip News Italia, Temptation Island avrebbe spinto la coppia formata da Valeria e Ciavy a chiudere la relazione. I due, sono entrati nel villaggio già con molte incertezze riguardanti il loro rapporto: infatti la relazione in passato è stata costellata da alcuni tradimenti e mancanze di rispetto. Secondo Gossip News Italia, Valeria avrebbe ceduto alle tentazioni del single Alessandro Basciano.

Nella prima puntata abbiamo visto Valeria molto in intimità con Alessandro e pare che tra i due ci sia stato un bacio. Sarà vero? Non ci resta che scoprire la verità durante la seconda puntata.

Valeria e Ciavy

Una coppia che si è mostrata subito in crisi è stata quella formata da Valeria e Ciavy. I due sono fidanzati da quattro anni ma non vivono insieme. Lei vive a Roma con i suoi genitori e la figlia di 10 anni, lui invece a Ladispoli con la sua famiglia. Valeria lavora come onicotecnica (estetista che si occupa di unghie e nail art, ndr), lui invece fa il PR in discoteca.

È stata Valeria a decidere di intraprendere il viaggio nei sentimenti di Temptation Island. “Ci siamo conosciuti 10 anni fa. All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati. A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Chavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto”.