6 Luglio 2020 - 12:46

Ribery, serata da dimenticare: infortunio e casa svaligiata

Ribery

Una domenica amara per Franck Ribery. Il francese ha trovato una brutta sorpresa al rientro da Parma: i ladri gli hanno svaligiato la casa

Una domenica amara per Franck Ribery: il francese, oltre a rimediare un infortunio, ha trovato casa svaligiata al rientro da Parma. Il campione della Viola ha esposto denuncia ai Carabinieri, che sono immediatamente intervenuti sul posto. Una giornata molto complicata per l’ex Bayern Monaco, che ha dovuto abbandonare il campo anzitempo contro i ducali.

Al termine della gara Iachini ha rassicurato i tifosi:Ha preso una brutta botta, vediamo come sta alla ripresa degli allenamenti. I grandi giocatori hanno recuperi eccezionali”Il numero sette è il vero fuoriclasse della Fiorentina e con lui in campo i risultati cambiano notevolmente.

Il tecnico dovrà inventarsi qualcosa per farlo convivere con Chiesa. Il 3-5-2 con entrambi a ricoprire il ruolo di punta sembra sprecato. L’idea più banale è di riproporre una linea a tre, dando spazio ad una punta al centro tra i due diamanti Viola. Discorsi che il mister potrà fare dalla prossima settimana.

Ribery sarà monitorato costantemente ma le sue condizioni non destano molta preoccupazione. L’importante vittoria al Tardini ha concesso un po’ di respiro al club, che si è avvicinato ai quaranta punti utili per la salvezza.