Anticipazioni The Family, la puntata di oggi 26 luglio
Anticipazioni The family, scopriamo insieme cosa succede nella nuova e avvincente puntata di oggi 26 Luglio 2024
“The family” ruota attorno ad Aslan, un giovane uomo che fa parte della potente famiglia Soykan, a capo di una delle principali cosche criminali di Istanbul. La serie va in onda su Canale 5 alle 14 e 45. Segui le Anticipazioni di The Family su Zon.it.
Anticipazioni The Family, la puntata di oggi 26 luglio
Aslan convince Devin di non essere intervenuto in aiuto della madre di lei e di non essersi vendicato per l’aggressione ai danni di Ekrem; la realtà, però, è ben diversa. Intanto, la psicologa è sempre più insofferente nei confronti delle regole ferree della famiglia Soykan; Hulya, invece, fa del suo meglio per continuare a controllarla: vorrebbe addirittura che girasse con un autista e che non guidasse più la sua automobile. Nel frattempo, il protagonista ha un acceso dibattito con suo zio Ibrahim, mentre i rispettivi tirapiedi sono in azione sul campo.
Chi è Aslan?
Tormentato da un passato difficile, la sua vita è però destinata a cambiare dopo l’incontro con Devin, una brillante psicologa che incarna il suo opposto. Se l’uomo appare cupo e misterioso, lei è più solare. Ma anche lei ha un pesante fardello alle spalle… La forte passione che nasce subito tra i due viene ostacolata dal nucleo familiare di lui, che però farà di tutto per difendere e portare avanti il proprio amore, superando diverse avversità nel corso delle puntate.
A interpretare Aslan è un volto molto noto, ovvero Kivanc Tatlitug, già amato dal pubblico per i suoi ruoli in fiction come “La ragazza e l’ufficiale” e “Brave and Beautiful“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione VinciCasa di giovedì 25 luglio 2024: i numeri di oggi
ARTICOLO SUCCESSIVO