Anticipazioni TV

Anticipazioni Un Posto al Sole: è guerra tra Samuel e Nunzio

In onda questa sera 18 marzo alle 20.45 su RaiTre, ecco le anticipazioni di Un posto al sole.

Advertising
Advertising

Continua a farci tremare la storia di Jimmy e MicaelaLa giovane Cirillo è tornata a Napoli, insieme alla sua gemella, dopo anni di assenza e ha fatto presente il suo intento di ricucire il rapporto con Jimmy e addirittura di vivere insieme a lui… a Berlino. L’annuncio ha sconvolto la famiglia Poggi, presa alla sprovvista dal ritorno delle due gemelle. Renato, in particolar modo, verrà messo in crisi dalle due, in occasione della festa del papà. Una loro iniziativa infatti potrebbe sconvolgere i piani della famiglia Poggi, ma ci penserà Manuela, che sarà in grado di mettere tutti d’accordo.

Intanto Niko Renato intanto stanno cercando di trovare una soluzione per il loro bambino ma hanno finito per discutere dei loro differenti punti di vista.

Sull’altro fronte della trama, Nunzio è stato assunto al Vulcano e questo ha scatenato l’ira di Samuel. Il Piccirillo aveva sperato di essere lui il nuovo chef del ristorante, ma Silvia lo ha scartato, pensando che il giovane non fosse adatto al lavoro.

Advertising
Advertising

Samuel, sentitosi tradito, deciderà quindi di “regolare i conti” con Nunzio. L’amicizia tra i due ragazzi verrà compromessa da questa dinamica? Restiamo sintonizzati su Rai3.

Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Fisciano, Sessa inaugura i nuovi giardini “Gennaro Sica”

Un'inaugurazione davvero particolare. C'era tanta curiosità, ieri sera, a Fisciano, per quanto riguarda i nuovi…

52 minuti ago

Salerno, resiste a pubblico ufficiale in scooter: arrestata

Il 16 giugno, i Carabinieri della Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno…

1 ora ago

Baronissi, il sindaco Petta programma l’agenda di sviluppo

Si è aperta con il sopralluogo attraverso le frazioni l’Amministrazione di Anna Petta, neo Sindaco…

3 ore ago

Battipaglia, trovato in possesso di droga: arrestato

Il 14 giugno, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno tratto in arresto…

5 ore ago

Fisciano, Sessa presenta lo sportello pubblico per l’edilizia digitale

Il Comune di Fisciano ha presentato, stamane, in conferenza stampa a Palazzo di Città, il…

6 ore ago