Anticipazioni TV

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata del 4 agosto

Scopriamo insieme le Anticipazioni Un Posto al Sole. Vediamo cosa accadrà nella puntata del 4 agosto 2022, in onda alle 20.45 su Rai 3.

Advertising
Advertising

Lara ha scoperto di non avere più un centesimo, e di non poter portare avanti i suoi piani contro contro Marina e Roberto. La sua attuale condizione di banca rotta la spingerà a compiere gesti inaspettati.
La Martinelli stringerà un accordo con Marina, allo scuro dal Ferri. Questo patto segreto tra le due donne costringerà Lara a lasciare Napoli. Cosa succederà in seguito a questa partenza? Verrà scoperto il doppio gioco di Lara?

Intanto le Anticipazioni Un Posto al Sole rivelano che Rossella, in seguito alla lettera ricevuta da Corrado, è rimasta molto scossa, ed ha iniziato a riflettere sul senso della sua intera esistenza, e sul fatto di non voler più perdere un solo secondo del suo prezioso tempo. Chissà se ciò la porterà ad accettare finalmente la proposta di Riccardo di andare a convivere.

Infine, la visita al caseificio di famiglia, ha scatenato la curiosità di Speranza. La ragazza sospetta che suo padre nasconda qualche segreto e che il suo lavoro non sia pulito. Le Anticipazioni Un Posto al Sole ci rivelano che, aiutata da GuidoMariella e da suo fratello Castresedeciderà di mettersi a indagare. Vorrà conoscere, senza dare nell’occhio, la salute delle bufale.

Advertising
Advertising
Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Baronissi, la lista Uniamoci propone uno skate park

Realizzare uno skatepark a Baronissi per garantire nuove opportunità ai giovani ed immaginare uno sviluppo…

1 ora ago

Baronissi, Petta: “Basta illusioni per la Tari”

"Baronissi merita competenza amministrativa. Da giorni circolano numerose falsità intorno in merito alla Tari: sentiamo…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi lunedì 20 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Fatturazione elettronica: come cambia verso forfettari ed enti non commerciali

Novità per la fatturazione elettronica. Dal 20 marzo cambiano le regole di gestione verso forfettari…

2 ore ago

Cyberbullismo, via libera del Parlamento per la prevenzione

Finalmente un upgrade decisivo. Il Parlamento ha dato il via libera al nuovo disegno per…

3 ore ago

La strada per Wembley: panoramica sulla Champions League

La UEFA Champions League, la competizione calcistica per club più prestigiosa al mondo, non è…

3 ore ago