2 Agosto 2022 - 12:58

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata del 2 Agosto

Anticipazioni Un Posto al Sole: ecco ciò che accadrà questa sera, nella puntata del 2 Agosto

Un Posto al Sole

Seguiamo le Anticipazioni Un Posto al Sole, la soap partenopea in onda da oltre 20 anni su Rai 3. Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata di questa sera 2 Agosto.

Raffale ha organizzato una cena per sua moglie, per dimostrarle le sue intenzioni di voler salvare il matrimonio. Ma Ornella non sembra ben disposta a fare nessun passo indietro. La anticipazioni rivelano che tra i due ci sarà un forte litigio, i cui effetti si ripercuoteranno anche sul lavoro. Riusciranno i due a riconciliarsi?

Intanto lo scambio d’identità tra Micaela e Manuelarischia di essere scopertoSerena si è già insospettita, a causa della strana richiesta di Micaela di tornare a Matera. Le Anticipazioni Un Posto al Sole ci rivelano che la Cirillo cercherà di tenere d’occhio la ragazza mentre Niko deciderà di raggiungere gli altri in Basilicata, per passare del tempo insieme a suo figlio. Ma questa decisione potrebbe essere fatale alle gemelle Cirillo.

Giungiamo infine a Marina, la quale ha deciso di fidarsi di Roberto e di continuare la loro relazione. Le Anticipazioni Un Posto al Sole  ci rivelano che i due cominceranno una nuova vita insieme. Lara però non è d’accordo. La Martinelli, ancora una volta, ha dovuto lasciare il posto alla Giordano, perdendo tutto lo spazio guadagnato grazie alla sua gravidanza. Purtroppo per lei, l’aborto ha riscritto tutto il suo futuro e nonostante Ferri non sia ancora al corrente di nulla, Lara deve trovare dei nuovi piani per non perdere totalmente terreno.