Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole: puntata del 10 marzo 2022

Un posto al sole, la famosissima soap opera che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Raitre, sta per arrivare con un’altra sorprendente puntata. Siete curiosi di sapere che cosa accadrà questa sera? Ecco, a voi, le anticipazioni di Un posto al sole.

Advertising
Advertising

Anticipazioni Un posto al sole: Renato e Niko ai ferri corti

Il destino di Jimmy è davvero incerto. Renato entra in scena e fa di tutto per difendere nipote, impedendo che parta per Berlino con sua madre. Niko è preoccupato per il futuro di suo figlio, ma cerca di mantenere la calma e di dare l’ultima parola a Jimmy. Renato, nel frattempo, propone una soluzione pratica, cercando di dare una mano effettiva a tutta la famiglia ma Niko non reagirà bene. Litigheranno oppure troveranno un compromesso?

La tensione inarrestabile tra Virginia e Rossella

Nel frattempo, in ospedale la situazione tra Rossella e Virginia è molto tesa. Il conflitto tra le due donne è altissimo e sta giungendo al culmine. Virginia è ossessionata dall’ ex marito e questo comportamento irrita fortemente l’altra. Intanto, Chiara è oppressa dalle pressioni di Lara e Roberto, che insistono sempre di più per l’acquisizione delle azioni e per la vendita dell’hotel di sua proprietà.

Anticipazioni Un posto al sole: Patrizio andrà via da Napoli?

Patrizio si trasferirà a Barcellona? Ormai è stanco di ogni cosa, Il Vulcano non gli permette di esternare tutta la sua inventiva e si sente costantemente infelice ed incompleto. Da quando si è separato da Clara ha perso ogni tipo di serenità possibile. Cosa accadrà? Patrizio avrà mai il coraggio di ritrovare se stesso e di lasciare Napoli? Cosa si agita nella sua mente e nel suo cuore? Lo scopriremo tra pochissime ore. Non mancate!

Advertising
Advertising
Filomena Volpe

Giornalista laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Comunità Solare a Fisciano: Presentato il Progetto per un Futuro Sostenibile

Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…

11 minuti ago

Salerno, inseguimento a Mariconda: auto rubata si schianta contro i carabinieri

Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…

5 ore ago

16 Daspo per apologia del fascismo: misure restrittive anche per dei salernitani

Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…

5 ore ago

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

5 ore ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

5 ore ago