Un posto al sole, la famosissima soap opera che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Raitre, sta per arrivare con un’altra sorprendente puntata. Siete curiosi di sapere che cosa accadrà questa sera? Ecco, a voi, le anticipazioni di Un posto al sole.
Il destino di Jimmy è davvero incerto. Renato entra in scena e fa di tutto per difendere nipote, impedendo che parta per Berlino con sua madre. Niko è preoccupato per il futuro di suo figlio, ma cerca di mantenere la calma e di dare l’ultima parola a Jimmy. Renato, nel frattempo, propone una soluzione pratica, cercando di dare una mano effettiva a tutta la famiglia ma Niko non reagirà bene. Litigheranno oppure troveranno un compromesso?
Nel frattempo, in ospedale la situazione tra Rossella e Virginia è molto tesa. Il conflitto tra le due donne è altissimo e sta giungendo al culmine. Virginia è ossessionata dall’ ex marito e questo comportamento irrita fortemente l’altra. Intanto, Chiara è oppressa dalle pressioni di Lara e Roberto, che insistono sempre di più per l’acquisizione delle azioni e per la vendita dell’hotel di sua proprietà.
Patrizio si trasferirà a Barcellona? Ormai è stanco di ogni cosa, Il Vulcano non gli permette di esternare tutta la sua inventiva e si sente costantemente infelice ed incompleto. Da quando si è separato da Clara ha perso ogni tipo di serenità possibile. Cosa accadrà? Patrizio avrà mai il coraggio di ritrovare se stesso e di lasciare Napoli? Cosa si agita nella sua mente e nel suo cuore? Lo scopriremo tra pochissime ore. Non mancate!
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…