Anticipazioni Un Posto al Sole: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 1 Aprile
Anticipazioni Un Posto al Sole: Angela e Michele ritornano a Napoli, Chiara sempre più dipendente dalla cocaina: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 1 Aprile
Vediamo insieme cosa accadrà nella puntata di oggi 1 Aprile di Un Posto al Sole, in onda alle 20.45 su Rai3.
Chiara ha venduto l’hotel di famiglia, e Marina vuole scoprire le vere ragioni di tale gesto. La giovane Petrone precipita nella sua dipendenza da cocaina, cadendo anche nella trappola di Lara: la Martinelli infatti intende sorvegliare la ragazza, non permettendole nessuna decisione senza il suo permesso. Marina scoprirà cosa nasconde Chiara, ma ciò comporterà uno scontro diretto con Roberto.
Il ritorno di Michele e Angela a Napoli è dolce-amaro. Michele, dopo essere tornato a casa per un po’, scopre che la presenza di Giancarlo nella vita di Silvia è molto più importante di quanto credesse. Non sappiamo a questo punto, se il radiofonico deciderà o meno di restare a Napoli.
Angela ritorna a Napoli, con grande felicità di sua figlia Bianca. Ma dovrà fare i contri con il marito Franco. Tra i due c’è grande tensione, anche a causa della presenza di Katia a Palazzo Palladini. I due coniugi dovranno ritrovare presto la loro sintonia, soprattutto adesso che Bianca sembra essersi invischiata in una brutta situazione a causa di una web challenge. Tutto questo ed altro ancora lo vedremo nella puntata di questa sera 1 Aprile.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Paradiso delle Signore anticipazioni oggi, la puntata del 1 Aprile
ARTICOLO SUCCESSIVO