Anticipazioni Un posto al Sole, puntate dal 22 al 26 Gennaio
L’appuntamento è sempre lo stesso, alle 20.30 su Rai3, con la soap opera napoletana più seguita. Anticipazioni Un posto al Sole delle puntate dal 22 al 26 Gennaio
Ecco le anticipazioni di Un posto al Sole delle puntate dal 22 al 26 Gennaio.
Per gli appassionati della famosa soap opera napoletana, le puntate delle 20.30 su Rai 3 sono diventate un appuntamento fisso a cui non si può rinunciare. La situazione è tutt’altro che tranquilla, soprattutto a causa del rapimento delle due bambine Bianca e Sofia.
Franco Boschi si mette subito all’opera per mettere a punto un piano che possa salvare le piccole, un piano molto delicato e il cui compito più difficile (la consegna del riscatto) sarà affidato a Giulia.
Marina, che aveva partecipato e vinto il premio per l’imprenditoria femminile, è molto amareggiata per un articolo di giornale che non ha giustamente valorizzato le sue abilità imprenditoriali.
Patrizio, nonostante gli sforzi, non riesce a trovare lavoro a Milano e decide, dunque, di riavvicinarsi a Rossella che, però, non ha la testa libera dai pensieri.
La ragazza, infatti, è molto preoccupata per la situazione di salute di Diego. Proprio quest’ultimo, sia per la sua malattia che per il rapimento delle bambine decide di non partire.
Il rapimento delle bambine, fortunatamente, si conclude con un lieto fine e Bianca e Sofia riescono ad abbracciare nuovamente i genitori.
Vittorio, invece, comincia ad innamorarsi di Anita a tal punto da chiederle di cominciare a lavorare al Vulcano. Luca, però, non vuole che i due si avvicinino e, per evitare ciò, comincia a parlar male di Vittorio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Elezioni 2018, Salvini difende Fontana sulla questione immigrati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bitcoin e Ethereum in calo, Cina e Corea del Sud verso lo stop
Lascia un commento