12 Dicembre 2017 - 10:59

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 12 Dicembre

uomini e donne

Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 12 Dicembre nella nuova puntata di Uomini e Donne, in onda su Canale 5

Oggi nella trasmissione di Uomini e Donne vedremo la seconda parte del Trono Classico.

La puntata parte con Paolo. Vedremo l’esterna con Marianna consistente in una gita in moto per le vie di Roma in cui lei parla dei suoi dubbi nei confronti delle altre corteggiatrici, Giorgia e Angela. Tornati in studio la ragazza chiarisce di non voler perdere tempo se lui non è interessato. Giorgia prende parola per lamentarsi con Paolo di non esser stata portata in esterna, il tronista le spiega che si erano lasciati in un brutto modo e non voleva incontrarla. La corteggiatrice innervosita dall’atteggiamento del ragazzo dice di voler capire le sue intenzioni, altrimenti è pronta ad andare via. Paolo conferma, come nelle precedenti puntate, che se il suo modo di fare è questo è meglio che abbandona il programma. lei si arrende ed esce dallo studio. Angela rifiuta l’esterna con Paolo, lui va da lei ma non la trova, al telefono lei rifiuta di incontrarlo. In studio è subito lite tra i due.

La seconda parte sarà dedicata a Nicolò. L’esterna con Marta finisce a torte in faccia e il tronista dice di trovare la ragazza molto simpatica, ma lei non è contenta di vederlo una volta a settimana. Esterna con Virginia, che lo porta al concerto di Ricky. Il tronista l’accusa di non aver reagito all’attacco di Marta e che forse è interessata solo alla visibilità. La corteggiatrice nega, il tronista si allontana innervosito ma lei lo raggiunge. In albergo gli racconta della sua timidezza, parte qualche effusione ma lei non vuole baciarlo subito. Tornati in studio Marta si dichiara perplessa dagli atteggiamenti del ragazzo.

Denise fa sapere che se non la porterà in esterna se ne andrà ma vedendo la titubanza del tronista decide di alzarsi e salutando tutti, abbandonare lo studio.