Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 11 Dicembre
Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 11 Dicembre nella nuova puntata di Uomini e Donne, in onda su Canale 5
Oggi nella trasmissione di Uomini e Donne vedremo la prima parte del Trono Classico.
La puntata parte dall’ingresso di tutti i tronisti e dei loro corteggiatori. Viene subito trasmesso il recall della puntata precedente e l’intervista a telecamere nascoste, voluta da Nilufar, per capire i corteggiatori chi preferiscono veramente. Il primo ad esporsi sarà Francesco, il quale fa il nome di Sara, Lorenzo invece trova Nilufar più attraente ma aggiunge che ci vorrà ancora del tempo per conoscerla bene e capire cosa vuole. Anche Giacomo e Matteo scelgono Nilufar mentre Federico si schiera dalla parte di Sara.
Si inizia con l’esterna di Sara e Lorenzo, tra cui parte già una discussione in camerino. Lorenzo protesta per non essere stato portato immediatamente in esterna come Luigi, lei risponde di trovarlo molto strafottente. Intanto a sorpresa durante la settimana, riceve un biglietto da Luigi. A questo punto Lorenzo va su tutte le furie e decide di lasciare lo studio.
Gianni prende parola per dire di condividere la scelta del corteggiatore e Maria rivela in studio che Lorenzo è stato ripreso dalle telecamere mentre, con la redazione, attaccava duramente il rivale. Parole dure che non trattiene neanche in esterna con Sara. Lorenzo rientra in studio per attaccare Sara accusandola di esser stata poco sincera, urlandole di non essere disposto a farsi trattare male da lei.
Si passa all’uscita di Nilufar e Lorenzo. Lei rivela a Lorenzo di trovarlo antipatico ma ha voluto incontrarlo nella speranza di poter cambiare idea. La tronista vede in lui una doppia personalità che non la convince a fidarsi. Sara intanto decide di rinunciare all’esterna con Francesco che non è il suo tipo, lui si risente ma Lorenzo prende le difese della tronista.
Francesco e Nilufar escono e scelgono di andare in un ristorante persiano ma tra loro due non va bene, tanto che la tronista decide di andarsene, lasciandolo solo al tavolo. In studio, Nilufar spiega che Francesco non è stato né gentile né educato. Nella seconda esterna va in onda l’incontro tra Giordano e Nilufar, una corsa sul quad in campagna e le lusinghe del corteggiatore che le rivela di trovarla veramente bella.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fiction, “Rosy Abate” e “La strada di casa” avranno un seguito
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gelicidio, cos’è e perché stare attenti a questo strano fenomeno
Lascia un commento