11 Dicembre 2017 - 10:37

Fiction, “Rosy Abate” e “La strada di casa” avranno un seguito

fiction Rosy Abate

E’ l’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni a svelare il futuro di due delle fiction più seguite di questa fine 2017. Giulia Michelini tornerà a vestire i panni di Rosy Abate ed Alessio Boni quelli di Fausto Morra

Interpellato da Tv Sorrisi e Canzoni, il fondatore della Taodue Pietro Valsecchi ha confermato che ci sarà la seconda stagione della fiction “Rosy Abate”, con Giulia Michelini nei panni della regina d Palermo, che ogni domenica sera ha fatto registrare a Canale 5 ottimi ascolti.

“Il merito di questo successo va soprattutto a Giulia Michelini” ha dichiarato Valsecchi, che poi continua: ” E pensare che la cosa più difficile è stata proprio convincerla a recitare ancora in questo ruolo. All’inizio era titubante, ma poi come tutti noi ha capito che Rosy, con la sua umanità, la sua forza ma anche la sua fragilità, è un personaggio che ha ancora molto da dare. E infatti la storia non si conclude qui: stiamo già scrivendo la prossima stagione”.

Fiction, Alessio Boni sarà di nuovo Fausto Morra in “La strada di casa”

Sempre sullo stesso numero del settimanale diretto da Aldo Vitali, si legge un’altra indiscrezione che questa volta riguarda la fiction di Raiuno La strada di casa” che vede Alessio Boni nei panni di Fausto Morra, un anacronistico allevatore e padre di famiglia piemontese che si risveglia dopo cinque anni di coma e trova ad attenderlo uno scenario lavorativo e familiare del tutto nuovo:

“Il finale svelerà il mistero di questa stagione, ma i personaggi hanno ancora ampi margini di sviluppo“. Questo è quanto si legge su “Tv Sorrisi e Canzoni” ma al momento non è dato sapere con certezza se le maestranze che gravitano attorno alla fiction prodotta da Luca Barbareschi siano effettivamente al lavoro su un prosieguo delle vicende di Cascina Morra.