8 Dicembre 2017 - 12:20

Rosy Abate, anticipazioni puntata del 9 Dicembre

fiction Rosy Abate

Questa sera su Canale 5 andrà in onda il quinto appuntamento con Rosy Abate. Vediamo insieme cosa succederà alla protagonista in questa nuova puntata

Andrà in onda domenica 10 Dicembre, il quinto e ultimo episodio della fiction dedicata a Rosy Abate, spinn off della serie Squadra Antimafia. La serie sta dando grandi soddisfazioni alla Mediaset e all’attrice principale Giulia Michelini.

Ecco cosa vedremo nella puntata del 10 Dicembre.

Rosy e Luca, grazie alle loro indagini, sono riusciti a spingere Nuzzo Santagata alla fuga verso la Sicilia, l’unico modo per evitare l’arresto. In questo modo, hanno obbligato lui, Regina e Leonardo a una vita in latitanza, che li porterà a dover rimanere nascosti per evitare di finire in prigione.

Questo per Rosy è inaccettabile, non è disposta a perdere il piccolo Leonardo ancora una volta, così decide di seguirli e grazie alla sua conoscenza del territorio siciliano, riesce a ritrovarli piuttosto facilmente. Adesso deve solo riavvicinarsi a Leo e fargli tornare la memoria.

La donna vuole cercare a tutti i costi di far ricordare al piccolo Leonardo quello che è successo, cinque anni prima, su quella maledetta spiaggia di Catania, sperando che il bambino si ricordi di lei. Quella è l’unica speranza, per Rosy, di poter riavere con sé suo figlio, che credeva di aver perso per sempre e poter finalmente vivere insieme.