7 Dicembre 2017 - 11:03

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 7 Dicembre

uomini e donne

Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 7 Dicembre nella nuova puntata di Uomini e Donne, in onda su Canale 5

Oggi nella trasmissione di Uomini e Donne vedremo la prima parte del Trono Over.

La puntata parte da Manila e Fabrizio, i due avevano litigato nell’ultima registrazione ma un weekend insieme, ha riportato la pace tra i due e cancellato ogni dubbio. Lei gli chiede di uscire insieme dal programma, lui accetta. Applausi dello studio, ma Sossio prende parola per dire che si tratta di una farsa.

La signora Vittoria è venuta per conoscere Manfredo ma Graziella non riesce a superare i vecchi problemi con lui. Marco e Sossio sollevano di peso la sua sedia e la portano nel backstage. Manila e Fabrizio rientrano per criticare Sossio e parte una discussione.

Si passa alla diretta Facebook, poi ad Annamaria, che vuole interrompere la conoscenza con Alfredo perché non la fa sentire abbastanza coinvolta. Marco è uscito con Titti e spende bellissime parole per lei, però la dama è molto impegnata con il lavoro e ciò non facilita la conoscenza. Titti entra e conferma le parole di Marco. Entra il signor Bruno e si presenta a Titti, che però balla con Marco.