6 Dicembre 2017 - 11:30

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 6 Dicembre

uomini e donne

Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 5 Dicembre nella nuova puntata di Uomini e Donne, in onda su Canale 5

Oggi nella trasmissione di Uomini e Donne vedremo la prima parte del Trono Over.

Settimana scorsa, date le insistenze di Maria e del pubblico, Gemma aveva deciso di confessare i suoi sentimenti oti per Giorgio. Dato il suo interessamento a tutto ciò che succedeva nella vita del cavaliere, sia il pubblico a casa che in studio aveva capito che dopo due anni, l’amore provato per l’uomo non è ancora terminato.

Anche frequentando altre persone e avendo altre relazioni il pensiero di Giorgio non ha mai abbandonato la dama che finalmente, si lascia andare e riesce ad avere un appuntamento con lui. Nella scorsa puntata li avevamo lasciati dopo un ballo, un bacio appassionato e la promessa di una cena. Nella puntata odierna vedremo com’è andata la cena e se hanno deciso di tornare insieme.

Durante l’esterna i protagonisti ripercorrono la loro storia d’amore, i momenti belli e quelli brutti. Si parla del famoso 4 settembre, in cui Gemma lasciò Giorgio, e della lettera letta in prima serata su Canale 5. La serata sembra trascorrere tranquilla e tornati in studio la dama conferma il suo ritrovato amore per il “gabbiano”. Giorgio però non è convinto di questo ritorno di fiamma, infatti dice di esser stato bene ma di vederla solo come una buona amica.

Riuscirà Gemma a riconquistare Giorgio o dovrà arrendersi e “puntare” altrove?