Anticipazioni Uomini e Donne 13 Marzo: Sara, Lorenzo, Nilufar

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 13 Marzo nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne 13 Marzo. Nella puntata di oggi vedremo ancora il Trono Classico.

Advertising
Advertising
Vedremo Sara che, infuriata con Lorenzo, entra nel suo camerino e gli chiede se è davvero tutto lì l’interesse che ha nei suoi confronti. La tronista non si è sentita rispettata e le ha dato molto fastidio esser piantata in asso durante l’esterna. Lorenzo ribadisce di essersela presa a male per il bacio che lei ha dato a Luigi però mantiene la sua promessa e rimane, solo per lei.
Vedremo poi l’esterna tra i due, in cui Lorenzo va da Sara e mettendole una cuffia le fa ascoltare il contenuto di una lettera, scritta da lui stesso. La lettera ribadisce la voglia che il corteggiatore ha di uscire con Sara. Quando va via la tronista lo segue confermando quanto sia rimasta colpita dalle sue parole. Lorenzo ribadisce la paura che ha di innamorarsi e di perderla.
Si torna in studio e la prima a prendere parola è Tina che si dimostra scettica sulla genuinità del comportamento di Lorenzo e sul suo interesse sia per Sara che per Nilufar. Sara non difende il suo corteggiatore ma anzi, dice chiaramente che oltre le parole adesso si aspetta i fatti. Ovviamente Lorenzo ci rimane male e parte la sua polemica.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago