Anticipazioni Uomini e Donne 16 Aprile: Tina, Lorenzo, Sara



uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 16 Aprile nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne 16 Aprile. Nella puntata di oggi vedremo il Trono Classico.

La puntata inizierà con il trono di Tina Cipollari e i siparietti con i suoi corteggiatori. Subito dopo avremo il recall della scorsa puntata con Lorenzo che abbandona lo studio. Vedremo Sara che lo rincorre in camerino e il corteggiatore molto deluso dagli atteggiamenti della ragazza. La tronista insiste per convincerlo, dicendogli che ha bisogno di lui per arrivare alla scelta.

Esterna con Luigi in cui lui le fa ascoltare una canzone, dedicandogliela. Sara però decide di andare di nuovo da Lorenzo per farlo tornare nel programma, si incontrano a Milano ma il corteggiatore è ancora freddo e distaccato, tanto da far innervosire Sara che decide di andar via. In puntata però, Maria avvisa che Lorenzo è dietro le quinte, la tronista lo raggiunge.

Si passa a Nilufar che dopo la settimana scorsa è andata da Giordano cercando di convincerlo a tornare. Il corteggiatore però decide di non tornare, lo chiamano in puntata ma non risponde. Intanto la tronista è uscita con Nicolò che le confessa quanto è innamorato di lei. I due si baciano.

Leggi anche