Anticipazioni Uomini e Donne 19 Febbraio: Marta eliminata da Nicolò
Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 19 Febbraio nella nuova puntata
Anticipazioni Uomini e Donne, oggi nella puntata del 19 Febbraio, andrà in onda la prima parte del Trono Classico.
La puntata parte con il Tronista Nicolò. Maria fa vedere il Recall della puntata precedente e la segnalazione su Marta. La corteggiatrice, dopo la puntata, è andata nel camerino del tronista per chiarire il fraintendimento, era tutto uno scherzo di un suo amico.
In studio vediamo prima l’esterna tra Nicolò e Virginia, in cui i due si scambiano numerose effusioni e il tronista si dice felice ed emozionato per come sta procedendo la conoscenza con la ragazza. Entra anche Marta che ribadisce la sua versione, ma Nicolò vuole comunque parlare con l’amico di lei per chiarire meglio, all’ennesimo no di Marta, la elimina definitivamente dal programma.
Nicolò è uscito anche con Ida, corteggiatrice di Mariano. La ragazza non si è ancora dichiarata e per Mariano questa situazione non va bene, o sceglie lui o non la porterà più in esterna. Nicolò difende la ragazza ma Mariano decide di eliminarla.
A fine puntata entrano in studio nuove corteggiatrici per i due tronisti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Silvio Berlusconi a Che tempo che fa: “Il fascismo è morto e sepolto”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Modà, Kekko Silvestre annuncia su Facebook l’uscita di un nuovo album nel 2018
Lascia un commento