19 Febbraio 2018 - 11:51

Modà, Kekko Silvestre annuncia su Facebook l’uscita di un nuovo album nel 2018

modà

Kekko Silvestre, frontman e cantante del gruppo Modà, ha fatto un annuncio tramite il suo profilo Facebook: “Un nuovo album in arrivo nel 2018”

Kekko Silvestre, frontman e cantante del gruppo Modà, ha fatto impazzire i fan annunciando l’uscita di un nuovo album entro l’anno. Sul suo profilo personale di Facebook si legge: “All’inizio del mese di Marzo cominceranno le registrazioni del nuovo disco dei Modà. Credo che usciremo entro l’anno”.

La band milanese che è ormai ferma da qualche anno dal punto di vista discografico è pronta a ritornare più forte che mai. Infatti, il loro ultimo album “Passione maledetta” risale al 2015. I Modà sono pronti a riconquistare il pubblico e a segnalarsi all’attenzione del mercato con un nuovo album di inediti.

Sul profilo personale del cantante dei Modà si legge: “Credo che usciremo entro l’anno, su questo vi terrò aggiornati ovviamente, e magari quando cominceremo le registrazioni vi racconteremo come sta andando. Non è finita, potrebbe esserci un’ altra sorpresa, ma ho bisogno ancora di qualche settimana prima di renderla ufficiale…Comunque tornando al disco vi prometto che sarà speciale, di quelli davvero tosti, dove sto cercando di mettere tutto L impegno che meritate…”

La reazione dei fan

I fan della band Milanese sono letteralmente impazziti alla notizia dell’uscita del nuovo album e moltissimi sono i messaggi di supporto ai Modà. Alcuni utenti scrivono: “Sono troppo felice di leggere queste tue parole, ho il cuore che esplode!!! Hai ragione quando parli di fan e non di follower, noi siamo qui ad aspettarti e a sostenerti! A presto Capitano, ti amiamo anche noi”. E ancora: “Vorrei trovare parole …ma come al solito la mia lacrima facile …mi fa rimanere col telefono in mano immobilizzata …io ti adoro …sono felicissima …ti aspetterò sempre …sempre e sempre ..”

Tra i numerosissimi messaggi di supporto e ammirazione ne risalta uno in particolare, una ragazza scrive: “Mi son persa in lacrime leggendo le tue parole capitano.. non c è nulla altro che avrei voluto sentire… Io ti ringrazio e non smetterò mai di farlo.. Ho sempre pensato che il tuo silenzio avesse mille parole, bastava solo avere orecchie e cuore per ascoltarle.. Io aspetto e aspetterò finché avrò fiato x respirare, perché tu sei il mio tutto ed ero assolutamente certa che, non ti sei mai dimenticato di noi ma sei stato al nostro fianco sempre.. ogni singolo istante di ogni giorno. Sento la tua presenza, il tuo abbraccio, il tuo amore sempre. Grazie per aver reso questo giorno il più bello del mondo.. Stai sereno, ti prego, e fregatene di chi ha sempre una parola in più da dire.. Pensa che noi ti amiamo all’infinito e non vediamo l ora di tornare a volare insieme a te.. Grazie di esistere idolo mio adorato. Ti abbraccio forte forte, I love you too. A presto mio eroe.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *