TV e Intrattenimento

Uomini e Donne: anticipazioni 2 novembre

Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo oggi nella nuova puntata di Uomini e Donne, alle 14.45 su Canale 5

Dopo la pausa festiva, oggi 2 novembre 2021, andrà in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne“, pronti a scoprire le anticipazioni?

Advertising
Advertising

Come svelano le anticipazioni di Isa e Chia, la puntata di oggi si aprirà con Gemma Galgani che, dopo la visione di un rvm, si lamenterà dell’atteggiamento di Costabile, il cavaliere che frequenta da un paio di settimane.

Gemma accuserà il cavaliere di non essere presente e di non aver risposto ai messaggi, ma Costabile si difenderà svelando di aver fatto molto di più per lei di un semplice messaggio come invitarla a trascorrere un periodo di vacanza insieme. Il cavaliere dà ragione a Tina Cipollari accusando Gemma di voler chiudere il loro rapporto solo per non rischiare di dover lasciare “Uomini e Donne”.

Dall’altra parte della medaglia però vedremo Ida Platano baciare Diego Tavani dopo aver definitivamente chiuso la storia con Marcello. Tra i due il rapporto procede a gonfie vele tant’è che i due durante il racconto del loro appuntamento hanno svelato che tra di loro c’è stato anche un bacio.

Advertising
Advertising

Oggi ci sarà spazio anche per il Trono Classico, infatti dalle anticipazioni raccolte da Isa e Chia, Roberta bacerà Samuele e questo farà piangere il suo corteggiatore Luca.

Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago