TV e Intrattenimento

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 20 aprile 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 20 aprile nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 20 aprile del dating show? Oggi sappiamo che vedremo il Trono Misto, nuovo format creato dalla redazione per proseguire il programma durante questo periodo di ristrettezze dato il Coronavirus.

Advertising
Advertising

In questa puntata vedremo un po’ come funziona il nuovo corteggiamento dello show. Le due protagoniste, che hanno acconsentito a questa modalità sono Giovanna Abate e Gemma Galgani. Ad assisterle durante la puntata, ci saranno i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari in collegamento dai camerini degli studi Elios di Roma.

Le due protagoniste di questo nuovo Uomini e Donne, continueranno la ricerca della loro anima gemella attraverso i social e le chat: i corteggiatori infatti, proveranno a conquistare il loro cuore con messaggi ed emoticon. Entrambe, non conosceranno il volto dei loro pretendenti, ma dovranno innamorarsi dell’anima di questi ultimi.

Ovviamente, anche se a distanza, non mancheranno ne gli ospiti ne le solite liti tra Gemma e Tina. In questo nuovo studio, avremo le dichiarazioni di Ida e Riccardo promessi sposi che stanno passando la quarantena insieme e stanno cercando di organizzare il loro matrimonio.

Advertising
Advertising

Infine tra Tina e Gemma ci saranno fuochi e fiamme. Le due litigheranno poichè l’opinionista prenderà in giro la dama che subito risponderà a tono:

Io ho ancora tanto amore da dare e se qualcuno lo vuole capire io posso dare ancora tanto. Sei soltanto tu che non l’hai capito”

 

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago