Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 20 aprile del dating show? Oggi sappiamo che vedremo il Trono Misto, nuovo format creato dalla redazione per proseguire il programma durante questo periodo di ristrettezze dato il Coronavirus.
In questa puntata vedremo un po’ come funziona il nuovo corteggiamento dello show. Le due protagoniste, che hanno acconsentito a questa modalità sono Giovanna Abate e Gemma Galgani. Ad assisterle durante la puntata, ci saranno i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari in collegamento dai camerini degli studi Elios di Roma.
Le due protagoniste di questo nuovo Uomini e Donne, continueranno la ricerca della loro anima gemella attraverso i social e le chat: i corteggiatori infatti, proveranno a conquistare il loro cuore con messaggi ed emoticon. Entrambe, non conosceranno il volto dei loro pretendenti, ma dovranno innamorarsi dell’anima di questi ultimi.
Ovviamente, anche se a distanza, non mancheranno ne gli ospiti ne le solite liti tra Gemma e Tina. In questo nuovo studio, avremo le dichiarazioni di Ida e Riccardo promessi sposi che stanno passando la quarantena insieme e stanno cercando di organizzare il loro matrimonio.
Infine tra Tina e Gemma ci saranno fuochi e fiamme. Le due litigheranno poichè l’opinionista prenderà in giro la dama che subito risponderà a tono:
”Io ho ancora tanto amore da dare e se qualcuno lo vuole capire io posso dare ancora tanto. Sei soltanto tu che non l’hai capito”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…