Anticipazioni Uomini e Donne 21 maggio: Sara, Luigi, Mariano

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 21 Maggio nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne 21 Maggio. Nella puntata di oggi vedremo il Trono Classico. Si parte da Sara e viene mostrata l’esterna con Luigi. Il ragazzo le regala un album con le foto delle loro esterne, alcune pagine sono però vuote e lui le giustifica dicendo che saranno riempite solo se dovesse sceglierlo. La tronista rimane senza parole e i due si baciano. Viene poi mandata in onda l’esterna con Lorenzo. Il corteggiatore le presenta sua nonna, che chiede alla ragazza se è innamorata del nipote e Sara risponde imbarazzata con un “Piano, piano”, anche per loro c’è un bacio. In studio Maria mostra un filmato in cui Sara annuncia la scelta. Si passa a Mariano. Nella scorsa puntata il tronista era uscito dallo studio per raggiungere le due corteggiatrici che avevano deciso di abbandonare il programma dopo la segnalazione. Mariano va da Valentina, i due parlano e lui scoppia in lacrime, la redazione gli comunica che la ragazza non si presenterà in esterna. In studio Mariano le dice che se lei pensa di essere presa in giro, può andare via. L’altra corteggiatrice, Eleonora, gli consiglia di scegliere Valentina poichè lei non vuole continuare ad esser presa in giro e poi va via. Anche quest’ultima abbandona dallo studio. Il trono di Mariano è giunto al capolinea o le due corteggiatrici torneranno?
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago