Anticipazioni Uomini e Donne 21 maggio: Sara, Luigi, Mariano



uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 21 Maggio nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne 21 Maggio. Nella puntata di oggi vedremo il Trono Classico.

Si parte da Sara e viene mostrata l’esterna con Luigi. Il ragazzo le regala un album con le foto delle loro esterne, alcune pagine sono però vuote e lui le giustifica dicendo che saranno riempite solo se dovesse sceglierlo. La tronista rimane senza parole e i due si baciano.

Viene poi mandata in onda l’esterna con Lorenzo. Il corteggiatore le presenta sua nonna, che chiede alla ragazza se è innamorata del nipote e Sara risponde imbarazzata con un “Piano, piano”, anche per loro c’è un bacio. In studio Maria mostra un filmato in cui Sara annuncia la scelta. 

Si passa a Mariano. Nella scorsa puntata il tronista era uscito dallo studio per raggiungere le due corteggiatrici che avevano deciso di abbandonare il programma dopo la segnalazione. Mariano va da Valentina, i due parlano e lui scoppia in lacrime, la redazione gli comunica che la ragazza non si presenterà in esterna. In studio Mariano le dice che se lei pensa di essere presa in giro, può andare via.

L’altra corteggiatrice, Eleonora, gli consiglia di scegliere Valentina poichè lei non vuole continuare ad esser presa in giro e poi va via. Anche quest’ultima abbandona dallo studio. Il trono di Mariano è giunto al capolinea o le due corteggiatrici torneranno?

Leggi anche