Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 22 Dicembre

TV e Intrattenimento Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 22 Dicembre

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 22 Dicembre nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne, nella puntata di oggi 22 Dicembre, ultima prima dello stop natalizio, vedremo la terza parte del Trono Over.

- Advertisement -

La puntata inizia con Ines, venuta per conoscere Vincenzo. Lei ama il mare, ha una casa a Nettuno dove aiuta sua figlia nel suo lavoro ma lui pensa che sia troppo lontana. A lei però si dice interessato Carmine, perché le ricorda molto sua moglie. La dama vorrebbe ballare con Vincenzo ma iniziano a discutere e alla fine, cambia idea. Entra in studio per Vincenzo anche la sua nuova frequentazione Anna G., colpita dalla sua dolcezza e dal suo grande cuore. I due si trovano bene, lui è contento e balla con lei,le dà perfino un bacio, dicendo che sarebbe pronto a lasciare subito la trasmissione.

Parte un video natalizio, ci troviamo a casa di Francesco T. e della sua compagna, incontrata un anno fa. Lei racconta cosa l’ha colpita di lui e insieme preparano l’albero di Natale. Entrano insieme in studio terminato il video, lui le porge i fiori, si scambiano i regali e ballano. Il brano commuove Gemma che viene invitata da Giorgio a ballare. Tina chiude la trasmissione per il 2017 con una dichiarazione ufficiale: “Giorgio e Gemma si amano ancora”.

- Advertisement -

 

 

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 20 October 2020 - 18:25 18:25