Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 22 Dicembre

anticipazioni uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 22 Dicembre nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne, nella puntata di oggi 22 Dicembre, ultima prima dello stop natalizio, vedremo la terza parte del Trono Over.

La puntata inizia con Ines, venuta per conoscere Vincenzo. Lei ama il mare, ha una casa a Nettuno dove aiuta sua figlia nel suo lavoro ma lui pensa che sia troppo lontana. A lei però si dice interessato Carmine, perché le ricorda molto sua moglie. La dama vorrebbe ballare con Vincenzo ma iniziano a discutere e alla fine, cambia idea. Entra in studio per Vincenzo anche la sua nuova frequentazione Anna G., colpita dalla sua dolcezza e dal suo grande cuore. I due si trovano bene, lui è contento e balla con lei,le dà perfino un bacio, dicendo che sarebbe pronto a lasciare subito la trasmissione.

Parte un video natalizio, ci troviamo a casa di Francesco T. e della sua compagna, incontrata un anno fa. Lei racconta cosa l’ha colpita di lui e insieme preparano l’albero di Natale. Entrano insieme in studio terminato il video, lui le porge i fiori, si scambiano i regali e ballano. Il brano commuove Gemma che viene invitata da Giorgio a ballare. Tina chiude la trasmissione per il 2017 con una dichiarazione ufficiale: “Giorgio e Gemma si amano ancora”.