23 Gennaio 2018 - 11:02

Anticipazioni Uomini e Donne 23 Gennaio: Mariano, Paolo, Angela

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 23 Gennaio nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne, nella puntata di oggi 23 Gennaio vedremo laseconda parte del Trono Classico.

La puntata parte con Maria che annuncia l’arrivo di un nuovo tronista, si tratta di Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari e Desiree Popper. Il tronista, dopo il video di presentazione in cui si racconta e si prende in giro sui suoi modi di fare e la sua poca fortuna con le donne, entra in studio tra gli applausi del pubblico e con un regalo per Maria. Il Nuovo tronista, si dice pronto a trovare finalmente l’amore della sua vita e spera con tutto il cuore che tante ragazze arrivino in studio per corteggiarlo.

Entrano poi le corteggiatrici di Nicolò e Paolo. Si parte dall’esterna di Paolo e Angela, lei lo invita a Napoli, entrambi ammettono di essersi pensati durante i giorni lontani e scatta anche un bacio. Viene mostrata poi l’esterna con Marianna, realizzata dopo quella con Angela. Durante la cena il tronista rivela alla corteggiatrice che non è ancora sicuro di chi scegliere, poi si baciano. In studio Angela non accetta l’atteggiamento del tronista e gli dice che, se continua così, si ritroverà sicuramente da solo nel momento della scelta. In studio Paolo dice a Giorgia di aver riflettuto sul loro percorso e non lo vede allo stesso livello delle altre corteggiatrici, Giorgia allora lo saluta e abbandona il programma.

In studio scatta la discussione. Maria per mettere pace confessa che il tronista ha una preferenza anche se ancora non è certo che sia quella definitiva. La conduttrice chiede allora a Paolo se ha bisogno di stare con le corteggiatrici tre giorni, il tronista ammette che la cosa lo potrebbe aiutare ma Angela e Marianna lasciano lo studio, stanche dell’atteggiamento che il ragazzo ha ormai da mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *