Detto Fatto, Caterina Balivo festeggia la 900esima puntata del suo programma

TV e IntrattenimentoDetto Fatto, Caterina Balivo festeggia la 900esima puntata del suo programma

Caterina Balivo, insieme al suo pubblico, festeggia la 900esima puntata del programma condotto su Rai2, Detto Fatto

Era il marzo del 2013 quando Caterina Balivo presentava un nuovo programma televisivo in cui avrebbe parlato di “Tutorial”: si chiamava Detto Fatto e sostituiva il talk showPomeriggio sul due” condotto insieme a Mario Infante.

Pochi credevano nella buona riuscita di un programma così diverso dal solito e soprattutto svincolato dai toni rassicuranti del salotto tv. Intanto, ieri, 22 gennaio 2018, la conduttrice assieme ai collaboratori e ai suoi telespettatori ha festeggiato il gran successo della 900esima puntata. Viene accolta in studio, dal forte boato del pubblico, elegante come sempre, con capelli sciolti e tacco a spillo.

Esordisce nei primi minuti di diretta dicendo “Oggi saremo meno sobri del solito. Festeggiamo la 900esima puntata, siamo tutti euforici. Caterina continua, con fare entusiasta e voce tremolante: “Twittate, scriveteci, fate domande ai nostri tutor, oggi è un puntatone

Qual è lo scopo del programma?

Da sempre la padrona di casa ospita esperti d’arte, di giardinaggio, di stile, di cucina e di moda pronti a mettere a frutto la loro esperienza, offrendo ai telespettatori delle chicche che possono migliorargli la routine o il loro background.

 

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 13:09 13:09