anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 23 marzo, nella nuova puntata del dating show di Canale 5

 In base a quello che riporta Il Vicolo delle News sulle anticipazioni di Uomini e Donne, oggi vedremo Luca che sta uscendo con Angela ed Elisabetta. Di Elisabetta, il cavaliere dice che si era sentito molto attratto da lei a causa di un suo sguardo durante la sfilata. Quando però si sono visti si è trovato bene ma non ha ritrovato lo stesso fuoco. Con Angela invece, benchè gli piaccia, non ha le sue stesse aspirazioni ‘familiari ma comunque non vuole rinunciarci. Infine si parla di Antonella con cui si è sentito spesso ma l’interesse di lui non è particolarmente spiccato.

Potrebbe interessarti:

Interviene Biagio dicendo che ha letto l’intervista di Luca in cui parla male di lui e Armando prende ovviamente parola anche quest’ultimo ma Luca spiega che ha solo detto che lui si sente diverso da loro.

La puntata continua con un battibecco tra Gianni e Maria alquanto bizzarro. Lui l’ha vista emozionata per la scelta di Sabina e le fa una battuta e le dice che fa sponsorizzazioni per lavoro nonostante non sia chirurgo estetico. A questo punto esce fuori che Alessandro si vorrebbe rifare il naso e nasce una discussione. Maria addirittura dice che lui aveva chiesto se poteva tornare in studio con le bende al naso nel caso l’avesse rifatto, lui però nega tutto. Interviene anche la redazione che sostiene quanto dice Maria.

Alla fine al centro dello studio abbiamo Giacomo che è uscito con Martina e con un’altra ragazza. Con Martina lui ha organizzato una cena e lei parla così tanto per tutta l’esterna che Giacomo arriva ad accusarla di non provare attrazione per lui. In studio il tronista ribadisce la sua posizione e, a quel punto lei gli dice “che è un bel figo“ e per dimostragli che ci tiene lo invita a ballare per poterlo abbracciare. Giacomo si rifiuta perchè gli sembra un po’ forzato.

Letture Consigliate