anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 25 marzo, nella nuova puntata del dating show di Canale 5

 In base a quello che riporta Il Vicolo delle News nelle anticipazioni di Uomini e Donne, oggi vedremo al centro dello studio Alessandro, che si sta vedendo con Federica e sono usciti la sera precedente. I due sono stati bene, hanno cenato in albergo, hanno riso molto e si sono scambiati un bacio. Alessandro si frequenta anche con Maria che rimane delusa e basita perché ha saputo, tramite messaggio, che lui si era visto e baciato con Federica e che sembra essere attratto da questa donna più di quanto lo è di lei. Da qui parte una discussione molto lunga che si conclude con Alessandro che decide di continuare con Federica chiudere con Maria.

Potrebbe interessarti:

È la volta del tronista Giacomo che è uscito con Olga. I due si sono trovati molto bene durante l’esterna, tanto che lei gli dice che lo vede molto bene con lei e starebbe bene anche con i suoi amici. Il tronista sembra felice di questa affermazione poichè temeva molto il confronto con gli amici di lei.

La puntata finisce con Samantha per cui fanno scendere Roberto, che manca da due settimane poichè era stato male. In questo periodo di assenza il corteggiatore si è reso conto che, nonostante le due esterne fatte, ha sempre dovuto dare dimostrazioni di interesse e si è sentito sempre molto sotto pressione. Samantha è d’accordo con lui e conferma che aveva già pensato di eliminarlo. Roberto, sentito questo, decide definitivamente di lasciare il programma poichè tra loro non c’è dialogo.

Letture Consigliate