28 Aprile 2020 - 10:19

Uomini e Donne, anticipazioni martedì 28 aprile 2020

uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 28 aprile nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 28 aprile del dating show? Oggi sappiamo che vedremo il Trono Misto, nuovo format creato dalla redazione per proseguire il programma durante questo periodo di ristrettezze dato il Coronavirus.

Nella puntata di ieri, abbiamo visto le lacrime di Gemma Galgani mentre litigava con la sua nemica storica, Tina Cipollari. La dama aveva fatto un paragone secondo l’opinionista azzardato, paragonandosi alla tronista Giovanna che è ben più giovane di lei. Gemma ha poi spiegato che vorrebbe solo provare dei sentimenti veri e che i suoi corteggiatori invece, cercano solo di provocarla in modo piccante che altro.

In questa puntata vedremo i dubbi di Gemma su uno spasimante in particolare, Pantera. L’uomo, secondo la dama, cerca di attirare la sua attenzione ma in realtà non sta facendo nulla di veramente profondo per farsi conoscere. La dama è confusa anche perchè, dal 4 maggio, Uomini e Donne tornerà nella sua versione in studio e Gemma deve decidere quale corteggiatore portare con se nella trasmissione.

Ad essere confusa è anche Giovanna che, dopo il confronto con i suoi ex corteggiatori, deve decidere anche lei se portare qualche spasimante virtuale nel programma per approfondire la conoscenza.