Anticipazioni Uomini e Donne 3 Aprile: Nilufar, Sara, Lorenzo
Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 3 Aprile nella nuova puntata
Anticipazioni Uomini e Donne 3 Aprile. Nella puntata di oggi vedremo il Trono Classico.
Nella puntata di oggi, come ormai da consuetudine, si inizierà con i siparietti tra Tina Cipollari e i suoi corteggiatori.
Protagoniste della registrazione sono state Nilufar e Sara. Dell’ultima viene mostrato il Recall della scorsa puntata in cui Luigi è andato nel camerino della tronista, per dirle di non voler più partecipare al programma. Sara gli risponde che, se non è più sicuro di quello che prova, fa bene ad andare via e non prenderla in giro. Il corteggiatore però, la va a trovare in hotel dicendole quanto è cotto di lei e di voler rimanere per riuscire a conquistarla.
In studio ovviamente Lorenzo non la prende bene e inizia una dura discussione tra i due corteggiatori e la tronista. Si finisce con l’esterna tra Sara e Lorenzo, il ragazzo le dedica parole dolci e importanti e i due sono molto vicini.
Si passa a Nilufar e ai suoi corteggiatori. Con Nicolò ci sono due esterne, una in camerino per chiarirsi sulla puntata, che termina con il corteggiatore che va via infuriato. Nella seconda la tronista gli ha fatto una sorpresa, i due sono molti vicini e intimi ma non scatta il bacio che tutti attendono.
Ultima esterna è quella con Giordano in cui Nilufar si lascia andare a qualche bacio a stampo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento