Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 30 Ottobre



uomini e donne

Oggi lunedì 30 Ottobre si riparte dal Trono Classico di Uomini e donne. Leggiamo assieme cosa succederà in questa puntata

Oggi in onda il Trono Classico di Uomini e Donne, vediamo assieme le anticipazioni.

In questa puntata vedremo solo i tronisti Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Si parte da Mattia e dalla sua esterna con Vittoria. Il tronista è molto arrabbiato con la ragazza poichè nella puntata precedente  ha parlato solo di Angela per avere una reazione significativa da lei, che però non è arrivata.

Dopo vedremo l’uscita tra Paolo e Angela. Anche Paolo è arrabbiato con la sua corteggiatrice perchè dopo essersi dichiarata per lui continua comunque ad uscire con l’altro tronista. Tornati in studio c’è un’accesa discussione tra i tronisti e Angela.

Calmati i ragazzi si continua con l’esterna tra Paolo e Ester. L’uscita va molto bene e i due sono molto curiosi di conoscersi.

Infine vedremo L’esterna tra Mattia e Floriana, una nuova corteggiatrice. Entrambi sono molto vicini e coinvolti durante il tempo assieme.

Oggi 30 Ottobre registreranno anche la nuova puntata che vedremo tra una settimana e a quanto pare verrà presentato il nuovo tronista. Sarà veramente Francesco (Lenticchio) il nuovo componente del programma?

Leggi anche