Home Prima Pagina Rita Ora protagonista di un nuovo spot per Tezenis

Rita Ora protagonista di un nuovo spot per Tezenis

Rita Ora, pochi giorni fa, aveva annunciato una nuova collaborazione con Tezenis su Instagram. Il nuovo spot pubblicitario è stato da poco rilasciato

La pop star Rita Ora non smette di stupire. È arrivato da poche ore, sulle nostre reti televisive, il nuovo video pubblicitario di Tezenis, di cui lei è protagonista.

- Advertisement -

Nel 2016 ha collaborato con questo marchio italiano su una collezione di intimo per l’Autunno/Inverno 2016, dopo esserne stata già testimonial e ambasciatrice nel 2015. La nuova campagna, “Tezenis Underwear“, sponsorizza una linea di intimo ideata con la sua collaborazione. Per lo spot è stato adottato come colonna sonora il singolo, scritto con
Ed Sheeran e il produttore Steve Mac, “Your Song“.

Rita Ora per la campagna Tezenis Fonte: profilo Instagram di Rita Ora

- Advertisement -

 

A questo proposito, la sensuale cantante ha di recente scritto sul suo profilo Instagram un messaggio, diretto ai suoi tanti follower: So excited to be able to include my music in collaboration with my work with my amazing tezenis family!!! Thanks to the whole team for always sharing these moments with me”.

Il singolo “Your Song” è stato il primo estratto del suo nuovo album, la cui uscita era prevista in origine entro la fine del prossimo mese di novembre. Ora, invece, avrebbe  deciso di far slittare l’album di inediti al 2018.

- Advertisement -

Durante questo 2017 numerosi sono i progetti, musicali e non, da lei intrapresi. Rita Ora, infatti, si sta preparando per gli MTV EMA 2017 del 12 novembre. La pop star rivestirà un doppio ruolo molto importante, ovvero, sarà sia host che performer nel corso della serata.

Quindi è impossibile non ammettere che dal 2012 – anno del suo debutto – ad oggi, la cantante londinese di origine kosovara ne ha fatta di strada.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,323
Totale di casi attivi
Updated on 29 September 2020 - 09:31 09:31