Ed Sheeran investito in bicicletta: tour a rischio?

Prima Pagina Ed Sheeran investito in bicicletta: tour a rischio?

Il cantante inglese, Ed Sheeran, lo ha comunicato sui social

È bastata una foto pubblicata su Instagram per mandare nel panico i suoi oltre quindici milioni di fan: nel pomeriggio di lunedì 16 Ottobre, Ed Sheeran è stato, suo malgrado, protagonista di un incidente. Il cantante ventiseienne è stato investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta per le vie di Londra.

- Advertisement -

Il risultato? Braccio destro fratturato e tour a rischio. Le manifestazioni d’affetto degli estimatori, ovviamente, non si sono fatte attendere e l’ugola d’oro ha provveduto subito a rassicurare quanti non vedevano l’ora di sentirgli cantare dal vivo le canzoni del suo ultimo e fortunatissimo album, Divide.

Scongiurato il pericolo di un annullamento della tournée, quel che è certo è che il calendario dei concerti del cantante divenuto famoso in Italia per la ballad malinconica Lego House, subirà importanti variazioni.

- Advertisement -

Ce la farà la pop star internazionale più romantica dell’ultimo decennio a riprendersi per il debutto della sua stagione live, previsto a Taipei per il prossimo 22 Ottobre?

Finger Crossed!

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 09:42 09:42