Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 4 Dicembre

anticipazioni uomini e donne trono classico

Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 4 Dicembre nella nuova puntata di Uomini e Donne, in onda su Canale 5

project adv

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda la prima parte della scelta di Sabrina Ghio, quindi vederemo il Trono Classico.

La puntata inizia con Maria che chiama i tronisti e fa gli auguri a Tina per il compleanno. Subito dopo annuncia che durante la puntata ci sarà la scelta di Sabrina. Si parte dal video che ritrae i momenti più belli con Nicolò F. dove scorrono le emozioni delle tante esterne, dei sorrisi ma anche dell’arrabbiatura di lui e il bacio che mandò su tutte le furie l’altro corteggiatore. Poi vengono mostrati anche i best moments di Nicolò R. fino a quando lei lo eliminò convinta di non piacergli e sentendosi presa in giro. Al termine del video, Maria informa Nicolò F. che Sabrina ha inviato all’altro corteggiatore un videomessaggio in cui lo invitava a venire in studio per comunicargli la scelta.

Per approfondire ancora la conoscenza con Nicolò F., Sabrina decide di trascorrere un’intera giornata con lui. Nicolò la va a prendere sotto casa e nel corso del viaggio lei si racconta, parla della lunga depressione e delle difficoltà nel crescere da sola sua figlia.
In studio Gianni dice di trovarli assieme molto carini ma di vedere la differenza rispetto a come stava con l’altro corteggiatore. Nicolò F. non vuole più parlare di chi non c’è, ma viene a sapere che sarà presente anche Nicolò R. L’esterna continua e vediamo i due sulla spiaggia di Anzio.
La terza parte dell’esterna mostra la parte finale della giornata che si conclude con un lungo abbraccio tra i due.

Come già sappiamo da diverse settimane Sabrina ha deciso, pur sapendo che non avrebbe funzionato, di scegliere Nicolò R. Il corteggiatore dopo aver sentito la tronista confessarle l’amore che prova nei suoi confronti, ha comunque duramente scelto di dire ”No” poichè non ricambia i sentimenti e non si vede a condividere, all’esterno del programma, qualcosa con lei.

Video del giorno