Anticipazioni Uomini e Donne 9 Febbraio: Ida, Sossio, Donatella



uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 9 Febbraio nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi nella puntata del 9 Febbraio, andrà in onda il trono Over.

Si parte da Ida al centro e dal recall della puntata precedente. Gianluca entra in studio e la dama fa sapere che si sono sentiti poche volte durante la settimana, ammette  che si aspettava qualcosa in più. Il cavaliere spiega che avrebbe preferito vederla di persona e non solo telefonicamente, Ida lo ringrazia e lo saluta.

Entra Riccardo sempre per Ida. Il cavaliere racconta che si sono sentiti meno rispetto al solito perché era rimasto male per quanto successo nella puntata precedente, quindi ha preso la decisione di farsi da parte. Dopo il ballo Maria, rivela ad Ida che Riccardo si sta sentendo anche con Donatella, la dama quindi si spiega perchè con lei era diverso e più scostante e precisa che intanto Donatella si stava sentendo con Tomas.

Tocca a Sossio al centro con Melania, è  molto contento della frequentazione e si trova così bene che insieme alla dama hanno intenzione di proseguire.

Si passa alla diretta Facebook.

Leggi anche