27 Aprile 2018 - 09:59

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò Brigante ha scelto?

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: La registrazione di ieri 26 aprile è stata tutta dedicata a Nicolò Brigante. Come Paolo Crivellin anche lui, per scegliere, ha utilizzato la villa incontrando le sue due corteggiatrici. Si sarà schiarito finalmente le idee?

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne di ieri 26 aprile, possiamo leggere che è protagonista della registrazione è stato il tronista Nicolò.

Nicolò Brigante, dopo cinque mesi di trono, si dice ancora confuso sulla scelta. Le due corteggiatrici rimaste, Virginia e Marta, si dicono invece stufe di aspettare. Nella totale indecisione il tronista ha deciso di utilizzare lo stesso metodo di Paolo Crivellin, la villa.

In questa villa Nicolò avrà la possibilità di incontrare prima una e poi l’altra corteggiatrice per schiarirsi le idee.

Si parte da Marta, i due parlano seduti sul prato e si lasciano numerosi baci sul collo. In studio Gianni commenta dicendo che non sembra esserci nulla di vero nei loro gesti. Vedremo poi l‘esterna con Virginia che chiede di spegnere le telecamere, quando tornano in funzione sentiamo Nicolò chiederle se davvero volesse passare la notte con lui. Marta vede tutto in diretta e non è d’accordo sull’atteggiamento di Nicolò, ma cerca di passarci sopra.

Tornato da Marta, non le risponde quando lei chiede se ci fosse stato un bacio tra lui e Virginia. Nicolò per far passare la rabbia alla corteggiatrice, le consegna un regalo; ha fatto stampare delle foto di tutte le loro esterne e le fa ascoltare ancora la canzone che gli ricorda suo padre.

Tornato da Virginia, le fa indossare un costume e subito in piscina. I due si baciano appassionatamente per 10 minuti e poi fanno spegnere le telecamere. Marta, vedendo il bacio decide di fare le valigie e andarsene ma viene bloccata dal tronista.

La mattina Nicolò lascia due biglietti alle ragazze ma non incontra nessuna delle due. Sarà finalmente arrivato alla scelta o, almeno, si sarà schiarito le idee?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *