The Voice, il riassunto degli ultimi Knock Out: Beatrice scioglie Ax

Prima Pagina The Voice, il riassunto degli ultimi Knock Out: Beatrice scioglie Ax

Cosa è successo ieri sera durante la sesta puntata di The Voice, su Raidue?. Quali talenti sono passati in Semifinale?. Scopriamolo insieme

Semifinale di The Voice, ultima chiamata: la prossima settimana, giovedì 3 Maggio alle 21.20 su Raidue, 16 talenti si contenderanno il contratto discografico messo in palio dalla Universal Music Italia.

- Advertisement -

Scopriamo, dunque, su quali talenti i Coach, J-Ax, Cristina Scabbia, Albano e Francesco Renga, hanno deciso di puntare.

J-Ax si commuove durante il suo ultimo Knock Out

La puntata si apre con l’esibizione degli ultimi quattro talenti del Team J-Ax: Roberto Tornabene (The Power of Love), Kymberly Madriaga (Maria Antonietta), il duo Uramawashi (You’re The One That I Want) e Beatrice Pezzini (Beautiful). Su quest’ultima cover, di un pezzo di Christina Aguileira, J-Ax si commuove e non può che mandare in Semifinale Beatrice.

Il secondo Knock Out di Albano

- Advertisement -

Tocca poi al Team Albano che scende in campo con: Angela Semerano (Bird Set Free), Raimondo Cataldo (It’s a Man’s Man’s Man’s World), Simona Marcelli (Power) e Stefania Calandra (Monna Lisa). Il cantante di Cellino San Marco premia il soul di Raimondo.

Tutti cantano Cristina

Per il suo secondo Knock Out Cristina Scabbia ha deciso che i suoi talenti canteranno cover riarrangiate secondo il suo stile. Spazio dunque a: Asja Cresci (Starship), Mara Sottocornola (Cornflake Girl), Andrea Butturini (Amore che vieni, amore che vai) e Graziana Campanella (Living After Midnight).

La Scabbia sceglie Andrea ma sia Renga che Albano vorrebbero rubarle Mara. La ragazza, messa di fronte ad una scelta, decide di affrontare la Semifinale col Team Albano.

L’ultimo Knock Out di Francesco Renga

- Advertisement -

Arriva dunque il momento dell’esibizione degli ultimi quattro talenti del Team Renga che sono: Michelangelo Falcone (She’s on my Mind), Mirko Carnevali (How you Remind Me), Marika Fortugno (Senza Fare sul Serio), Annalisa Perlini (Colpa Mia)

Renga sceglie di portare in Semifinale Marica.

L’ultimo Knock Out di Albano

Albano conclude i suoi Knock Out con le esibizioni di: Virginia Dioletta (No Roots), Selenia Stoppa (Albachiara), Maryam Tancredi (Leave a Light On) e Michele Mirenna (Altrove).

Albano decide che Maryam debba essere la sua ultima Semifinalista.

L’ultimo Knock Out di Cristina

E’ Cristina a chiudere i Knock Out di The Voice 2018 puntando su: Ylenia Aquilone (Un amore così Grande), Marco Priotti (Girl, You’ll be a Woman Soon), Alessio Parisi (Walk on Water) ed Alessandra Machella (Quali Alibi).

Alessandra Machella è l’ultima Semifinalista della quinta edizione del Talent di Raidue.

Tutti i Semifinalisti

Ecco dunque, di seguito, i talenti (divisi per Team) che giovedì prossimo si sfideranno nelle Battles.

Team Albano: Tekemaya, Raimondo Cataldo, Mara Sottocornola, Maryam Tancredi.

Team Renga: Mirco Pio Coniglio, Asia Sagripanti, Deborah Xhako, Marica Fortugno.

Team J-Ax: Riccardo Giacomini, Antonio Marino, Andrea Tramacere, Beatrice Pezzini.

Team Cristina: Elisabetta Eneh, Laura Ciriaco, Andrea Butturini, Alessandra Machella.

 

 

 

 

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 1 December 2020 - 02:41 02:41