29 Gennaio 2018 - 15:25

Domenica Live. Loredana Lecciso difende Albano

Loredana Lecciso

Ospite del programma Domenica Live, Loredana Lecciso difende Albano e la loro storia d’amore e parla della gelosia per Romina Power

Ieri ospite a Domenica Live, programma di Canale 5 condotto da Barbara D’urso, Loredana Lecciso si è raccontata al pubblico e ai suoi fan, parlando della sua storia d’amore con Al Bano e di Romina Power.

Ai microfoni di Barbara D’Urso, Loredana ha difeso l’atteggiamento di Al Bano che, alcuni hanno definito “ambiguo”. Il cantante infatti durante l’intervista con Maurizio Costanzo, alla domanda se la Lecciso fosse ancora la sua donna, aveva risposto con un “Io non considero mai niente veramente mio perché ognuno è suo e si appartiene”. Loredana ci tiene a precisare che si, non ha trascorso il natale a casa con Al Bano e i suoi figli, che si, si è allontanata per vivere un po’ da sola e pensare a se stessa per colpa di alcuni avvenimenti, ma che la storia con il suo compagno non è ancora del tutto finita.

La showgirl ha raccontato di come, le frecciatine dell’ex moglie di Al Bano, continue e insistenti abbiano compromesso il rapporto con il suo uomo, ”Il confine tra ironia e buon gusto è labile.”, spiega alla D’urso, e l’allontanamento era inevitabile se voleva riprendersi da tutti i gossip infondati.

Al compagno la Lecciso ha rimproverato soltanto una cosa, quella di essere una persona troppo pacifica e di non prendere una parte definitiva. Già durante la sua intervista, il cantante ha ribadito il buon rapporto che intrattiene con Romina, madre dei suoi figli e moglie dal 1970 fino al 1999. Quindi il problema di Loredana sarebbe proprio questo non sbilanciarsi del suo compagno che la porta ad insofferenza e ad aver bisogno di stare sola.

Loredana Lecciso ha quindi difeso fino all’ultimo il padre dei suoi figli e la loro storia, dicendosi ancora molto innamorata di lui e vogliosa di continuare la loro relazione che dura ormai dal 2001.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *