30 Settembre 2019 - 09:57

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata lunedì 30 settembre 2019

uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 30 settembre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 30 settembre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

Partiremo da Giulio che, dopo la puntata scorsa, ha voluto incontrare Veronica per chiarire la sua posizione ma la corteggiatrice si è detta stizzita per il comportamento che ha avuto il tronista con lei. Maria de Filippi ha fatto proseguire la discussione in studio mostrando l’esterna tra Veronica e Alessandro. 

Giulio non prende bene l’esterna e chiede alla corteggiatrice di scegliere chi corteggiare ma lei dice di non essere ancora pronta per scegliere tra i due e chiede ancora un po’ di tempo.

Si passa poi alla tronista Giulia che è uscita in esterna con Alessandro. La tronista però, ammette in studio di non sentire i suoi corteggiatori sinceri e di avere dei dubbi su tutti. Infine avremo la segnalazione su Javier, ex tentatore di Temptation Island. Una ragazza ha chiamato la redezione dicendo che il corteggiatore, in relatà, all’esterno si stia frequentando con una ragazza. Javier, dopo diversi tentativi, ammette la verità e questo fa arrabbiare Sara.

Sappiamo già che Javier abbandonerà lo studio e che la tronista si lascerà andare ad un lungo pianto. In più siamo già a conoscenza del fatto che Sara, molto presto, abbandonerà il programma di Uomini e Donne poichè si è resa conto di pensare ancora al suo ex.

Durante questa puntata anche Maria de Filippi si prenderà un piccolo spazio per parlare di ciò che è successo questa estate e per difendere la sua collaboratrice Raffaella Mennoia. La conduttrice, parlerà di quanto è difficile il loro lavoro e di come alcune persone possano diventare irriconoscenti negli anni, se non ottengono ciò che vogliono. La De Filippi non fa alcun nome, ma è difficile non associare le sue critiche a ciò che ha detto mesi fa Teresa Cilia.