Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 6 Novembre
Dopo la pausa per il weekend, torna Uomini e Donne con una nova puntata. Trono Classico o Trono Over? Scopriamo assieme cosa vedremo
Oggi Lunedì 6 Novembre andrà in onda su Canale 5 il trono Classico di Uomini e Donne.
La puntata inizia con l’esterna tra Paolo e Ester. I due vanno a cena assieme in una serata organizzata direttamente dal tronista. In studio Paolo racconta di aver organizzato questa esterna perchè si è avvicinato molto alla corteggiatrice.
Meno felice è L’esterna con Angela. Il ragazzo è arrabbiato con lei poichè è uscita anche con il tronista Mattia Marciano.
Infine esterna di Paolo con una nuova corteggiatrice. L’uscita è andata molto bene e lui è rimasto piacevolmente colpito dalla ragazza.
Si passa a Mattia e alla sua esterna con Vittoria. In studio Tina Cipollari afferma di non credere in quello che vede e attacca i ragazzi. Vittoria ha un’accesa discussione con Tina ed esce dallo studio in lacrime. Mattia, anche lui nervoso, decide di uscire per calmarsi.
In questa puntata vedremo infine il corteggiatore di Alex, Matteo Mazzoleni, dire addio alla trasmissione e al tronista. Il ragazzo ha già numerosissimi fan che chiedono a gran voce che, nella prossima edizione, venga dato anche a lui il Trono.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento