Dal Grande Fratello - Canale 5
Matilde Brandi sarà oggi ospite nel salotto di Verissimo per raccontarsi. Un’intervista che riguarderà sicuramente la sua partecipazione al Grande Fratello, da poco conclusasi, e anche la sua rottura con il suo compagno Marco Costantini.
Grazie alla bravura della Toffanin e alla tranquillità del salotto di Verissimo, Matilde Brandi parlerà senza peli sulla lingua della sua relazione finita al rientro in casa dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello.
«Quando sono uscita dalla casa ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava», ha raccontato la showgirl a Verissimo.
Nessuna spiegazione, ha rivelato Matilde in lacrime, la cosa più dura da accettare. «Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di “no“. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi».
Una vicenda che non lascerebbe spazio per un ritorno di fiamma, e non è nemmeno chiaro se di mezzo ci sia un’altra donna. «Gli ho fatto la domanda», ha aggiunto Matilde Brandi, «Non ha negato. Forse non mi ha mai amata perché non ha mai accettato quella che sono. Con Marco mi sono sempre sentita una donna sbagliata. Volevo essere solo amata un po’ di più».
Insomma quella di oggi per Verissimo sarà una puntata sicuramente interessante.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…