Grande Fratello Vip, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli

Grande Fratello Vip: urla fuori dalla casa per Giulia Salemi. Cosa cambierà tra lei e Pierpaolo?

Grande Fratelli Vip: guai in vista per la coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Oggi pomeriggio infatti, poco prima di pranzo un gruppo di fan del Pretelli ha iniziato ad urlare fuori dalla casa, tirando in ballo prima Giulia e poi Elisabetta. Da quando quest’ultima ha scelto di abbandonare la casa, tra la Salemi e Pierpaolo è nata una bella intesa che li ha portati ad essere sempre più vicini. Dopo una serie di appassionati baci, la neo coppia ha anche espresso la volontà di vivere una bella storia d’amore fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia.

Potrebbe interessarti:

Molti, però, non hanno preso bene la nascita di questo amore: soprattutto dopo la complicità che si era creata anche con la Gregoraci. Oggi, quindi, la loro vicinanza è stata minacciata. Tra le urla che sono arrivate nella casa: Giulia Salemi fuori dalla casa è fidanzata con un ragazzo di nome Alessio”. E ancora “Pier, Giulia ti usa solamente per andare avanti nel gioco”. Poco dopo è stata tirata in ballo anche Elisabetta: le fan hanno infatti urlato “Fuori dalla casa non ha nessuno, ti aspetta“.

A nulla è servito il tentativo degli autori del programma di mascherare la cosa aumentando il volume della musica nella casa. Tutti hanno sentito chiaramente cosa è stato detto dalle fan di Pierpaolo, che dopo l’accaduto è sembrato molto scosso. Soprattutto nei confronti di Giulia, con cui poco dopo si è appartato per parlare. La Salemi a ha negato tutto, ma sarà davvero così?

Il presunto fidanzato

Per avvalorare la loro tesi sulla presunta relazione della Salemi, le ragazze fuori dalla casa avrebbero anche detto: “Si tratta di un calciatore della serie A di nome Alessio R.”. Di chi stavano parlando? Secondo alcuni rumors si tratterebbe del difensore del Milan Alessio Romagnoli, 25 anni originario di Anzio. Sempre lontano dalla cronaca rosa, il suo nome è stato però avvicinato a quello della Salemi nel mese di dicembre; prima di allora fu anche indicato come il fidanzato di Soleil Sorge prima che lei partisse per partecipare come concorrente a L’Isola dei famosi. Chissà quindi se le urla di oggi sono vere oppure no, fatto sta, che alcuni rumors vedrebbero Romagnoli insieme ad una sua ex fiamma, la modella che vive a Milano Eleonora Utini. Quale versione sarà quindi quella vera? Non ci resta che aspettare le prossime settimane per ulteriori novità.

Letture Consigliate