inter, eriksen
Twitter @inter

Continuano i diverbi tra l’Inter ed Eriksen. L’agente del danese, Martinus Schoots, ha presentato un’istanza al Collegio di Garanzia dello Sport

Martinus Schoots, agente di Eriksen, ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro l’Inter. Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un’istanza di arbitrato, ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del CONI, da parte dell’Agente Sportivo Martinus Schoots contro la F.C. Internazionale Milano S.p.A., in virtù del contratto di mandato, sottoscritto il 27 gennaio 2020, in forza del quale la società intimata ha conferito incarico al suddetto istante al fine di consentire la realizzazione del trasferimento del calciatore Christian Eriksen, allora tesserato presso il Tottenham Hotspur F.C., alla società milanese”.

Potrebbe interessarti:

Eriksen non ha vissuto una bella pagina di sport all’Inter e non sembra avere il giusto supporto da parte di Antonio Conte. Il matrimonio è ormai giunto al termine, ma non nel modo sperato. Le destinazioni possono essere molte, tra queste anche il possibile ritorno al Tottenham. Il giocatore piace molto all’Arsenal e la Premier League sembra essere il campionato più apprezzato. Difficilmente cambierà veste in Serie A.

Nelle prossime settimane seguiranno ulteriori aggiornamenti sia da un punto di vista sportivo e calcistico sia riguardo notizie extra campo.

Letture Consigliate