Inter
Foto: Twitter Inter

Brutto infortunio per il difensore nerazzurro uscito malconcio durante la sfida di ieri a Marassi. Tempi di recupero da valutare

Dopo la sconfitta di ieri contro la Sampdoria, altra brutta notizia in casa Inter. Danilo D’Ambrosio uscito dal campo per infortunio durante il match di Marassi ha riportato una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Le immagini dell’infortunio già avevano fatto pensare a qualcosa di grave, poi oggi la società nerazzurra ha emesso questo comunicato:

Potrebbe interessarti:

Esami clinici e strumentali per Danilo D’Ambrosio questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio di ieri durante la gara contro la Sampdoria. Gli esami hanno evidenziato una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Le condizioni del difensore nerazzurro saranno rivalutate nella prossima settimana.

Condizioni che verranno quindi monitorate giorno per giorno. I tempi di recupero potrebbero variare da alcune settimane o potrebbe arrivare anche uno stop di un mese. Ora Conte anche se gli uomini in difesa ci sono perde una pedina che si è dimostrata fin qui di grande affidabilità e soprattutto ha segnato gol pesantissimi in diverse occasioni.

Tifosi nerazzurri che hanno inondato il profilo del difensore e della moglie Enza De Cristofaro con messaggio d’affetto e di pronta guarigione ai quali ha risposto stesso la compagna:“Ragazzi ho il cell e dm praticamente intasati, siete davvero tanti. Vi ringrazio di cuore per l’affetto ma purtroppo non sappiamo ancora nulla. Vi mandiamo un bacio”

Letture Consigliate