Parma
Foto: Facebook Parma

La notizia era nell’aria e stamattina è stata comunicata l’ufficialità dal Parma: torna D’Aversa

Dopo quella di Iachini e Maran, salta la terza panchina in Serie A. A farne le spese è il tecnico del Parma Fabio Liverani che paga i pessimi risultati raccolti fin qui e la sconfitta contro l’Atalanta di ieri che ha sancito la fine dell’era dell’ormai ex tecnico dei ducali. Il terzultimo posto in classifica e i soli 12 punti hanno fatto riflettere la società che di certo non si aspettava di arrivare a questo punto della stagione in questa situazione.

Potrebbe interessarti:

Notizia che era nell’aria e che la società ha ufficializato con questo comunicato:

Il Parma Calcio 1913 comunica che Fabio Liverani è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Liverani e il suo staff per il lavoro svolto sulla panchina crociata e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera”.

A comunicare la notizia anche il patron degli emiliani Kyle Krause che è arrivato a Parma proprio per prendere questa decisione ed accogliere il nuovo tecnico.

In panchina ritornerà l’ex tecnico Roberto D’Aversa. A confermare in parte la cosa ci ha pensato la moglie dell’allenatore che sui social ha postato una foto con i bagagli del marito con lo stemma del Parma, in partenza dalla sua città Pescara.

Letture Consigliate