Elisabetta Gregoraci: “Il mio rapporto con Pierpaolo”

HomeTV e IntrattenimentoElisabetta Gregoraci: "Il mio rapporto con Pierpaolo"

Elisabetta Gregoraci, ospite a Verissimo, parla di veri e falsi amori, citando tre uomini: Flavio, Pierpaolo e il suo ex Francesco

Elisabetta Gregoraci dalla casa più spiata d’Italia al salotto di Verissimo. “Ho vissuto tre mesi ovattata, quando torni alla realtà fai fatica anche solo ad attraversare la strada, ad accendere il cellulare“, ha confidato la showgirl a Silvia Toffanin.

Su Flavio Briatore, suo ex marito, la Gregoraci ha raccontato: “Quando l’ho rivisto, mi ha detto che sono stata coraggiosa. Che per loro (Flavio e Nathan, ndr) neanche è stato facile, che lui è stato coinvolto abbastanza“. Il piccolo Nathan, invece, ha chiesto alla madre di mettersi alla prova in cucina come faceva al Grande Fratello, non nascondendole una certa gelosia. “Nathan mi ha chiesto di Pierpaolo – ha spiegato Elisabetta – oramai è grande, siamo riusciti a filtrare poco“.

Rispetto al suo ‘amico speciale’ Petrelli, Elisabetta ha le idee chiare: “Con Pierpaolo ho trovato la mia confort zone, è stato molto bello ma non mi sono sentita di andare avanti; lui voleva di più e io mi sono tirata indietro“. Il motivo del suo rifiuto? Elisabetta ha risposto così: “Perché non volevo rovinare questa amicizia“. Un’amicizia che ha definito speciale e pura.

A questo punto, l’ex gieffina riceve una sorpresa: è una clip che Pierpaolo ha registrato per lei dal confessionale. Questa la dedica del concorrente: “Cara Elisabetta, ti vedo in ogni angolo della casa (…) come sarebbe andata se tu ti fossi lasciata un po’ più andare? La tua presenza per me era fondamentale ogni giorno; eri il mio porto sicuro. Sappi che ti voglio molto bene, che sei una persona speciale. Ti mando uno di quegli abbracci grandi che ti ho dato sempre qui dentro“.

Alla domanda di Silvia “Avevi qualcuno fuori dalla casa?”, la Gregoraci risponde di essere entrata single perché voleva godersi il suo percorso avendo ‘la testa libera’. Eppure, l’ex di Briatore non ha rinnegato il suo passato sentimentale: “Francesco è stata una storia importante, ci siamo amati, il rapporto è finito perché si litigava troppo spesso“. Elisabetta ha anche ammesso di avere un tatuaggio dedicato a lui.

Luciachiara Faiella
26 anni. Laureata in Lettere Moderne e (quasi) in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41